8° Coppa Italia UKS

Si è svolta, domenica 12 novembre, nel palazzetto dello sport di Alzano Lombardo, l’ottava edizione della Coppa Italia Uks. Presente anche il Karate Club Clusone  che  si è piazzato al terzo posto nella classifica per società.

Diciotto atleti a rappresentare la nostra società, che si sono ben distinti in tutte le categorie.

Ecco i risultati del kata individuale:

Beccarelli Alice  1° class.,    Kerry Rebeka 3° class.,     Viola Roggerini  3° class.,      Maria Ballabeni  2° class.,

Nicola Brasi 2°  class.,   Daniele Beccarelli   2° class.,   Lorenzo Filisetti  1° class.,   Larisa Stoica   1° class.,

Micaela Papetti  2° class.,    Barbara Pedrocchi   3° class.,   Sean Poloni   1° class.,

Kata a coppie:

Beccarelli Daniele  e  Stoica Larisa  2°  class.,    Filisetti Lorenzo e Papetti Micaela   1° class.,

Brasi Nicola e  Ballabeni Maria  2° class.,   Toninelli Asia e  Brasi Nicola  3° class.;

kumite:

Daniele Beccarelli  2° class.,  Lorenzo Filisetti  3° class.,   Stoica Larisa  1° class.,    Papetti Micaela  3° class.,

Santus Diego  3° class a  squadre.

Complimenti a tutti i ragazzi che ogni volta si mettono in gioco : con  o senza la medaglia al collo rendono onore alla nostra associazione; grazie ai genitori che sostengono ed accompagnano i ragazzi ad ogni appuntamento,  grazie a Giada che ha dato un grosso aiuto  a Tino e Valeria nel seguire i ragazzi durante la competizione e non dimentichiamo Ezio che ha accompagnato il gruppo in veste di arbitro.

Grazie a tutti