Karate Club Clusone

Coppa Italia UKS – Maranello

Il week end scorso 8 e 9 novembre è ripresa l’attività agonistica del Karate Club Clusone che ha schierato i propri atleti su due fronti:
Coppa italia uks
 A Maranello sabato 8 e domenica 9 si è svolta la Coppa Italia UKS: 11 gli atleti schierati con un bottino di 6 primi, 3 secondi, un terzo e 2 quarti posti; portando il KCC  al settimo posto come società  dietro a squadroni  con 50/60 atleti. Ecco i risultati:
  • Filisetti Lorenzo  1° Class  kata
  • Stoica Larisa  2° class kata
  • Papetti Micaela 3° class kata
  • Dalla Torre Giulia 2° class kata
  • Beccarelli Daniele 2° class kata
  • Leon Paula  1° class kata
  • Santus Diego  1° class kumite  e 4° class kata
  • Ferrari Raffaello 1° class kumite
  • Pisaneschi Mauro 4° class kata
  • Gazzaniga Valeria  1° class kata e 1° class kumite
 A Bolgare  domenica 9 si è svolta la prima prova del Campionato Bergamasco Csi;  6 gli atleti schierati con buoni risultati:
  • Bellini Alex  1° class kata
  • Canova Lara 3° class kata
  • Poletti Giovanni 2° class kumite
Complimenti a tutti, anche ai ragazzi che confrontandosi, questa volta non hanno ottenuto la medaglia…..  MAI MOLLARE  il risultato poi arriva!!
Grazie a tutti i genitori ed accompagnatori, ai nostri arbitri Ezio Verdi e Canova Vrgilio.
E un super grazie al nostro Maestro Tino che con tenacia e pazienza  ci porta a questi risultati.