BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Tecnici ed atleti del KARATE CLUB CLUSONE  augurano a tutti un Sereno Natale ed un felice anno nuovo. Ultima lezione del 2021 il 21.12.2021. I corsi riprenderanno martedì 11 gennaio 2022. AUGURI!!  

TROFEO DI NATALE LOMBARDIA 12.12.2021

E dopo due anni lontani dai tatami di gara, 6 nostri atleti  hanno partecipato al Trofeo di Natale di Lombardia, organizzato dal comitato regionale FIK , il 12.12.2021 a Mariano Comense. Grande soddisfazione per i risultati ma soprattutto per l’impegno, la determinazione e la voglia di tornare a gareggiare  da parte di tutti i ragazzi. Ecco di seguito i risultati: …

RIPRENDONO I CORSI PER RAGAZZI ED ADULTI

dal 14 settembre 2021 riprenderanno i corsi per ragazzi ed adulti. In sicurezza e con le normative previste per arginare la pandemia. Le lezioni saranno martedì e venerdì  dalle 18.30 alle 19.30 per i ragazzi e dalle 19.45 alle 21.30 per gli adulti. Da ottobre riprenderanno anche le lezioni del mercoledì dalle 18.30 alle 20.00,  in particolare per gli agonisti. …

IL 2 OTTOBRE 2020 RIPRENDERANNO I CORSI

Il prossimo 2 ottobre 2020  riprenderanno i corsi per grandi e piccini, amatori ed agonisti. Martedì e venerdì nei seguenti orari: 18.30 – 19.30  dai  6  ai 13 anni 19.45 – 21.30  dai 14 anni in su Mercoledì  nel seguente orario: 18.30 – 20.00 per tutte le fasce di età Ci stiamo organizzando per riprendere in sicurezza i corsi!! per qualsiasi …

Emergenza Covid 19

a causa dell’emergenza covid 19 che ha fortemente colpito le nostre zone, vi comunichiamo che tutti i corsi sono sospesi sino a nuove disposizioni. Speriamo di cuore che questa situazione si risolva presto, sperando di poter riprendere i corsi a settembre per una nuova stagione sportiva.   NOI RESTIAMO UNITI!  

MEDAGLIA D’ARGENTO AL MONDIALE WKC PER DIEGO SANTUS

E sono due le medaglie d’argento conquistate  dal nostro Diego Santus,  al 13° Campionato del Mondo WKC, in Serbia a Belgrado. Svoltosi dal 15 al 17 novembre 2019. Nella categoria di kumite -68kg, il nostro portacolori è approdato in finale dopo quattro incontri vinti alla grande, cede di misura in finale con un connazionale di Roma;  ed è medaglia d’argento. …

View Post

SANTUS DIEGO AL MONDIALE WKC IN SERBIA

Il nostro Santus Diego  parteciperà  con la rappresentativa FIK, dal 15 al 17 novembre 2019, al Campionato del Mondo WKC  a Belgrado in Serbia, nella specialità kumite sanbon  -68kg  seniores. UN SUPER MEGA “IN BOCCA AL LUPO” FORZA  DIEGO!!!!!

View Post

ESAMI DI PRIMO DAN

Nel mese di giugno 2019 si sono svolti in regione gli esami di passaggio di grado  per la FIK LOMBARDIA, tantissimi gli atleti presenti tra cui i nostri ragazzi che ben si sono distinti ed hanno egregiamente superato l’esame di I° Dan. Complimenti a : OLMO GIORGIO;  SOLLAKU DEBORA; SOLLAKU BARBARA   E   TONINELLI ASIA   per il primo importante traguardo raggiunto …

View Post

PASSAGGIO DI CINTURA ed ESAMI DI PRIMO DAN

Si sono svolti nella prima settimana di giugno gli esami per passaggio di cintura  da gialla a marrone. Tutti i ragazzi si sono impegnati e hanno superato l’esame, con tanta emozione ed agitazione. Alla consegna dei diplomi e delle nuove cinture era presente anche il Maestro ed amico Piero Talamona  che ha portato nella nostra palestra una interessante lezione di …

View Post

Trofeo Pierino Colleoni 25.3.19

Anche quest’anno, abbiamo preso parte al Trofeo Pierino Colleoni, organizzato dagli Amici del Ku Shin Kan Cerro. Ottima organizzazione, tanti bellissimi premi per tutti, per rendere felici anche i più piccoli Spirito d’amicizia ed allegria hanno contraddistinto la giornata. Anche alcuni dei nostri ragazzi hanno partecipato alla competizione con buoni risultati. Di seguito qualche scatto dalla gara. Complimenti a tutti  …