10° Campionato del mondo per clubs Treviglio

“6 medaglie per il KCC “

Giovanni Poletti - Karate Club Clusone

Il 23-24 Novembre 2013 a Treviglio si è svolto il decimo campionato del mondo di karate per club. Il Karate Club Clusone ha partecipato assieme ad altre palestre sotto il nome di Team UKS Italia.

I risultati dei nostri atleti sono stati notevoli:

•  Ferrari Raffaello cadetti nera kumite -65 kg primo classificato,
  •  Manzini Giorgia juniores marrone  kata  prima classificata ,
  •  Santus Diego cadetti nera  kumite terzo classificato a squadre (con Ferrari Raffaello e Ippolito Davide)
  •  Leon Paula  cadetti gialla kata  prima classificata
  •  Filisetti Lorenzo  ragazzi gialla kata  secondo classificato,
  •  Papetti Micaela  ragazzi arancio kata (passa nei sei finalisti su 30 partecipanti),
  •  Dalla Torre Giulia ragazzi gialla kata (passa nei sei finalisti su 25 partecipanti),
  •  Gazzaniga Valeria nera  prima classificata kumite a squadre con (Sara e Cristina Brambilla),  prima classificata kata individuale e  prima classificata kumite + 60 kg  individuale.
Hanno inoltre partecipato Poletti Giovanni, Savoldelli Giada, Stoica Larisa, Tutela Giuseppe, Beccarelli Daniele.
Inoltre il team UKS Italia si è classificato al primo posto assoluto grazie ai molteplici successi ottenuti da tutti gli atleti.